Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Distribuzione

Pisa University Press intende affermare la centralità del libro nelle sue diverse forme, da quella cartacea più tradizionale al formato elettronico disponibile per l'acquisto e la lettura sia direttamente su internet che su piattaforma iOS  per iPad, iPhone e iPOd.
 
Distribuzione dei volumi in formato tradizionale (cartaceo)

Pisa University Press è promossa e distribuita a livello nazionale Messaggerie Libri, il più importante distributore italiano di prodotti editoriali. Attualmente Messaggerie Libri distribuisce pubblicazioni di più di 190 editorii, e attualmente rifornisce circa 4.000 punti vendita tra librerie e cartolibrerie. Sono compresi tra questi tutte le principali catene, i maggiori clienti online (books.google, libreriauniversitaria, unilibro, amazon, ibs, etc)  e le principali librerie indipendenti.

Possiamo quindi affermare che con tale accordo Pisa University Press ha centrato il duplice obiettivo di controllare il mercato attraverso una capillare presenza su tutto il territorio nazionale e contemporaneamente offrire anche utili servizi centralizzati.

    

 Distribuzione dei volumi in formato digitale (E-Book)
 
Il nostro catalogo di pubblicazioni é disponibile per l'acquisto e la lettura sia su piattaforma iOS (iPad/iPhone/iPod) che direttamente su INTERNET. Molteplici sono i canali di distribuzione attivati che consentono di garantire una capillare promozione e distribuzione della nostra offerta editoriale in formato digitale.

Nello specifico segnaliamo gli accordi siglati con:

Cataloghi e Riviste Digitali

App vetrina Libraray Scarica gratuitamente l'App Vetrina Librari da AppStrore  

La consultazione dell'intero catalogo dei titoli pubblicati e l'eventuale acquisto per la lettura su dispositivi mobili può essere effettuato scaricando l'App gratuita Library e poi accedendo alla sezione "University" dove troverete le schede di tutti i volumi disponibili con la possibilità di vederne un'anteprima gratuita.
http://www.cataloghierivistedigitali.it/pubblicazioni/pisa-university-press.html
 
Torrossa - Casalini full text platform






Store.torrossa.it è un portale di accesso a titoli di livello accademico in formato digitale, acquistabili singolarmente con carta di credito o PayPal. Il catalogo, in continuo aggiornamento, include migliaia di e-book e centinaia di periodici, disponibili anche come singoli capitoli e articoli.

Registrandosi sul sito gli utenti hanno accesso anche a un'area di workspace nella quale creare liste, salvare selezioni e bibliografie, e a opzioni di esportazione delle citazioni bibliografiche tramite EndNote, Mendeley, RefWorks e Zotero


Simplicissimus Book Farm

 Ad oggi, tramite la piattaforma STEALTH, è possibile vendere sugli store Kindle, iBookstore, Kobo, Ultimabooks.it,ibs.it, lafeltrinelli.it, mediaworld.it, libreriauniversitaria.it, e molti altri, tutti gli ebook, in formato ePub, PDF o mobipocket.




 



 








Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.