Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Mario Campa

Mario Campa
titolo Mario Campa
sottotitolo Nel ricordo di allievi, collaboratori, colleghi, amici, estimatori e famigliari
curatore
argomenti Medicina > Varia
editore Pisa University Press
formato Libro
pagine 204
pubblicazione 11/2016
ISBN 9788867416691
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Questo libro nasce con la ferma convinzione che sia necessario proporre alle generazioni che verranno i Valori fondanti la Società Civile, espressi da Personalità straordinarie ed esemplari per umanità, integrità, onestà intellettuale, disponibilità disinteressata verso tutti, dedizione al bene comune. Mario Campa ha incarnato incessantemente questi valori ma trovare la giusta chiave per rappresentarli in un'unica opera non era un problema...
25,00
 
Spedito in 1 giorno lavorativo
Condividi

Questo libro nasce con la ferma convinzione che sia necessario proporre alle generazioni che verranno i Valori fondanti la Società Civile, espressi da Personalità straordinarie ed esemplari per umanità, integrità, onestà intellettuale, disponibilità disinteressata verso tutti, dedizione al bene comune. 
Mario Campa ha incarnato incessantemente questi valori ma trovare la giusta chiave per rappresentarli in un'unica opera non era un problema di facile soluzione. 
Il curatore, chiamato ad assolvere un così grave compito, ha scelto di dar vita ad un'opera del tutto particolare scegliendo di chiedere a centinaia di amici, colleghi e famigliari  di portare la loro testimonianza. 
Il risultato è un quadro d'insieme molto originale e "intimo" dove si si riesce a dare evidenza non solo delle straordinarie doti in campo accademico ma anche, e soprattutto, di quelle umane.

 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Rassegna stampa per Mario Campa

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.