Alberto Di Martino

Libri dell'autore

Pdf

La Criminalizzazione dell'immigrazione irregolare: legislazione e prassi in Italia

di Alberto Di Martino

editore: Pisa University Press Srl

Il rapporto presenta i principali risultati di un’indagine sui processi e gli strumenti di criminalizzazione degli immigrati i
Pdf

The criminalization of irregular immigration: law and practice in Italy

di Alberto Di Martino

editore: Pisa University Press Srl

The report presents the main findings of a research project on criminalization of irregular immigration