Antonio De Paulis

autore
Plus - Università di Pisa

Antonio De Paulis, nato a Teramo nel 1940, si è laureato in Ingegneria Meccanica, preso l'Universitò di Pisa.

Ha iniziato la carriera accademica presso l'Ateneo pisano, dove fu Assistente di Lucio Lazzarino e dove ebbe il suo primo incarico di insegnamento, presso la Facoltà di Ingegneria. Attualmente è Ordinario di Costruzione di Macchine presso l'Università degli Studi dell'Aquila.

Libri dell'autore

Lezioni di costruzione di macchine

di Lucio Lazzarino

editore: Plus - Università di Pisa