Paolo S. Nicosia

autore
Plus - Università di Pisa

Paolo S. Nicosia, professore incaricato di Mediazione e Conciliazione al Corso di Laurea in Scienze per la Pace di Pisa, coordina gli stage del modulo professionalizzate finanziato dalla Regione Toscana. Presidente onorario di Concilia Srl, formatore e relatore di ADR, autore di pubblicazioni, canciliatore. È team leader del progetto della European Agency of Reconstruction (EAR) per lo sviluppo della conciliazione in Serbia.

Libri dell'autore

Temi di mediazione penale

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 182