Lezioni di Patologia Chirurgica Veterinaria

protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

Pubblicazione 2014

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Il volume è dedicato agli studenti in Medicina Veterinaria che, dopo aver assimilato i concetti base della patologia generale, si apprestano a prendere in considerazione le malattie di specifico carattere chirurgico. Essendo la Patologia Chirurgica Veterinaria una materia molto nozionistica, la cui piena comprensione rischia di risultare particolarmente difficile, gli autori hanno cercato di arricchire le definizioni e le classificazioni con esempi tratti dalla pratica clinica nelle varie specie animali con la speranza di rendere più dinamica la trattazione di questa materia.