Codice Penitenziario

argomenti Scienze giuridiche > Le norme per l'udienza penale
pubblicazione 11/2017
ISBN 978-883318-0007
Scrivi un commento per questo prodotto

In un contesto politico-legislativo in cui assumono importanza sempre crescente la normativa sovranazionale e le pronunce della Corte europea dei diritti dell’uomo, il Codice si pone quale utile strumento di consultazione per tutti coloro che, a vario titolo (magistrati, avvocati, operatori penitenziari e studenti) si relazionano con il microcosmo carcerario. Il Volume, aggiornato alla recente delega in materia penitenziaria, introdotta dalla ...
Prossima pubblicazione, disponibile dal 30-11-2017
Il Volume, aggiornato alla recente delega in materia penitenziaria, introdotta dalla legge 23 giugno 2017, n. 103, contiene le principali fonti nazionali ed internazionali in materia, corredate dalla giurisprudenza europea e da quella di legittimità.