L'argomentazione e il metodo della difesa

titolo L'argomentazione e il metodo della difesa
curatori ,
argomenti Scienze giuridiche Formazione giuridica
Scienze giuridiche
pubblicazione 09/2013

Il volume contiene una raccolta di...

Disponibile anche nel formato

Il volume contiene una raccolta di saggi sull’argomentazione giuridica dell’avvocato, vista nei suoi rapporti con la retorica classica e nei suoi sviluppi nel pensiero giuridico occidentale.

Vi sono trattati, inoltre il metodo e le tecniche nella elaborazione degli scritti difensivi con riferimento alle argomentazioni della difesa nel processo civile e penale.

Il catalogo digitale di PISA UNIVERSITY PRESS