Guida alla certificazione linguistica

titolo Guida alla certificazione linguistica
sottotitolo Inglese B1
curatore
argomenti Scienze dell’antichità, filologico letterarie e storico artistiche Manuali
Scienze dell’antichità, filologico letterarie e storico artistiche
editore Plus - Università di Pisa
pubblicazione 2010

Guida ufficiale alla certificazione linguistica presso l'Università di Pisa, è pensato per gli studenti che devono superare la prova di idoneità linguistica per la lingua inglese (livello B1) presso il Centro Linguistico Interdipartimentale. Rappresenta un utile vademecum per quanti desiderino muoversi con sicurezza nel panorama dei termini e dei concetti derivanti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, attualmente utilizzati dagli insegnanti delle lingue straniere e per quanti desiderino accostarsi alla certificazione linguistica.