Ornella Pompeo Faracovi

autore
Plus - Università di Pisa

Ornella Pompeo Faracovi si è occupata di diversi argomenti di storia del pensiero filosofico moderno e contemporaneo. Fra gli altri suoi lavori possono essere segnalati il Marxsismo francese contemporanea fra dialettica e struttura (Feltrinelli, 1972); Scritto negli astri (Marsilio, 1996); Gli oroscopi di Cristo (Marsilio, 1999). E’ direttore del Centro Studi Enriques

Libri dell'autore

Il caso Enriques

Tradizione nazionale e cultura scientifica

di Ornella Pompeo Faracovi

editore: Plus - Università di Pisa