Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Distribuzione

Pisa University Press intende affermare la centralità del libro nelle sue diverse forme, da quella cartacea più tradizionale al formato elettronico disponibile per l’acquisto e la lettura sia direttamente su internet che su piattaforma per iOS per iPad, iPhone e iPod.

Distribuzione dei volumi in formato tradizionale (cartaceo)

Messaggerie Libri
Pisa University Press è promossa e distribuita a livello nazionale Messaggerie Libri, il più importante distributore italiano di prodotti editoriali. Attualmente Messaggerie Libri distribuisce pubblicazioni di più di 190 editori, e attualmente rifornisce circa 4.000 punti vendita tra librerie e cartolibrerie. Sono compresi tra questi tutte le principali catene, i maggiori clienti online (books.google, libreriauniversitaria, unilibro, amazon, ibs, ecc.) e le principali librerie indipendenti.

Distribuzione dei volumi in formato digitale (E-Book)
 
Il nostro catalogo di pubblicazioni é disponibile per l'acquisto e la lettura sia su piattaforma iOS (iPad/iPhone/iPod) che direttamente su INTERNET. Molteplici sono i canali di distribuzione attivati che consentono di garantire una capillare promozione e distribuzione della nostra offerta editoriale in formato digitale.

Nello specifico segnaliamo gli accordi siglati con:
 
 
Torrossa - Casalini full text platform





Store.torrossa.it è un portale di accesso a titoli di livello accademico in formato digitale, acquistabili singolarmente con carta di credito o PayPal. Il catalogo, in continuo aggiornamento, include migliaia di e-book e centinaia di periodici, disponibili anche come singoli capitoli e articoli.

Registrandosi sul sito gli utenti hanno accesso anche a un'area di workspace nella quale creare liste, salvare selezioni e bibliografie, e a opzioni di esportazione delle citazioni bibliografiche tramite EndNote, Mendeley, RefWorks e Zotero


Simplicissimus Book Farm

Ad oggi, tramite la piattaforma STEALTH, è possibile vendere sugli store Kindle, iBookstore, Kobo, Ultimabooks.it,ibs.it, lafeltrinelli.it, mediaworld.it, libreriauniversitaria.it, e molti altri, tutti gli ebook, in formato ePub, PDF o mobipocket.


IUS Pisa University Press



Nel 2017, specificatamente per i titoli di Area Giuridica, è stata attivato il nuovo marchio editoriale 
la cui distribuzione è stata affidata al Consorzio DEI (http://www.consorziodei.com/).




 








Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.