Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Distribuzione

Leggi il contenuto della pagina

Pisa University Press intende affermare la centralità del libro nelle sue diverse forme, da quella cartacea più tradizionale al formato elettronico disponibile per l’acquisto e la lettura sia direttamente su internet che su piattaforma per iOS per iPad, iPhone e iPod.

Distribuzione dei volumi in formato tradizionale (cartaceo)

Messaggerie Libri
Pisa University Press è promossa e distribuita a livello nazionale Messaggerie Libri, il più importante distributore italiano di prodotti editoriali. Attualmente Messaggerie Libri distribuisce pubblicazioni di più di 190 editori, e attualmente rifornisce circa 4.000 punti vendita tra librerie e cartolibrerie. Sono compresi tra questi tutte le principali catene, i maggiori clienti online (books.google, libreriauniversitaria, unilibro, amazon, ibs, ecc.) e le principali librerie indipendenti.

Distribuzione dei volumi in formato digitale (E-Book)
 
Il nostro catalogo di pubblicazioni é disponibile per l'acquisto e la lettura sia su piattaforma iOS (iPad/iPhone/iPod) che direttamente su INTERNET. Molteplici sono i canali di distribuzione attivati che consentono di garantire una capillare promozione e distribuzione della nostra offerta editoriale in formato digitale.

Nello specifico segnaliamo gli accordi siglati con:
 
 
Torrossa - Casalini full text platform





Store.torrossa.it è un portale di accesso a titoli di livello accademico in formato digitale, acquistabili singolarmente con carta di credito o PayPal. Il catalogo, in continuo aggiornamento, include migliaia di e-book e centinaia di periodici, disponibili anche come singoli capitoli e articoli.

Registrandosi sul sito gli utenti hanno accesso anche a un'area di workspace nella quale creare liste, salvare selezioni e bibliografie, e a opzioni di esportazione delle citazioni bibliografiche tramite EndNote, Mendeley, RefWorks e Zotero


Simplicissimus Book Farm

Ad oggi, tramite la piattaforma STEALTH, è possibile vendere sugli store Kindle, iBookstore, Kobo, Ultimabooks.it,ibs.it, lafeltrinelli.it, mediaworld.it, libreriauniversitaria.it, e molti altri, tutti gli ebook, in formato ePub, PDF o mobipocket.


IUS Pisa University Press



Nel 2017, specificatamente per i titoli di Area Giuridica, è stata attivato il nuovo marchio editoriale 
la cui distribuzione è stata affidata al Consorzio DEI (http://www.consorziodei.com/).