News

"Le discriminazioni fondate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere" opera finalista del premio Nabakov
Notizia pubblicata il 20.01.2020

"Le discriminazioni fondate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere" a cura di Elettra Stradella e edito da Pisa University Press risulta tra le opere finaliste del premio Nabakov.

Continua >
Premio Opera Selezionata “G. Falcone – P. Borsellino” a volume di Pisa University Press
Notizia pubblicata il 30.12.2019

È stato conferito all’opera “Le metamorfosi delle associazioni di tipo mafioso”, edita da Pisa University Press, il Premio Opera Selezionata “G. Falcone – P. Borsellino” per l’anno 2019, (Sezione Dottrina).

Continua >
Opere finaliste della VII ed. del Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica - Giancarlo Dosi
Notizia pubblicata il 05.11.2019

“Diario di un’infamia” di Bruno Manfellotto, Fabio Demi e “La prescrizione del reato” di Eleonora Addante, Margherita Lombardo, entrambe edite da Pisa University Press sono tra le opere finaliste della VII ed. del Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica - Giancarlo Dosi.

Pisa University Press partecipa al Salone del Libro di Torino
Notizia pubblicata il 10.05.2019

Pisa University Press partecipa al Salone Internazionale del Libro (Torino - Lingotto Fiere ) dal 9 maggio 2019 al 13 maggio 2019 - PADIGLIONE OVAL - STAND X193.

Pisa University Press vince il Premio Nazionale per la Traduzione
Notizia pubblicata il 11.04.2019

Pisa University Press vince il Premio Nazionale per la Traduzione, istituito dal Ministero per i beni e le attività culturali e destinato a traduttori ed editori italiani e stranieri che abbiano contribuito a elevare la quantità e la qualità degli scambi reciproci fra la cultura italiana e le altre culture.

Notizia pubblicata il 19.03.2019

Approvazione graduatoria conseguente alla selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato (livello C2 –CCNL Editoria e Grafica) della durata di 1 anno (D.lgs. 81/2015) per supportare l’attività di redazione.

Notizia pubblicata il 13.03.2019

Esito selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato (livello C2 –CCNL Editoria e Grafica) della durata di 1 anno (D.lgs. 81/2015) per supportare l’attività di redazione.

Elenco ammessi Selezione Aiuto redattore
Notizia pubblicata il 15.02.2019

In allegato l'elenco ammessi alla selezione per aiuto redattore.

Selezione aiuto redattore
Notizia pubblicata il 28.12.2018

Selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato (livello C2 - CCNL Editoria e Grafica) della durata di 1 anno (D.lgs. 81/2015) per supportare l’attività di redazione.

Pisa University Press a Più Libri Più Liberi
Notizia pubblicata il 22.11.2018

Anche quest'anno Pisa University Press partecipa all'iniziativa Più Libri Più Liberi a Roma che si terrà dal 5 al 9 dicembre 2018.