Alias, 11.02.2017
Notizia pubblicata il 14.02.2017

Nella sezione ALIAS è stato pubblicato un articolo relativo alla pubblicazione edita dalla Pisa University Press sulle Tesi della Sapienza.

Pisa University Press a Più Libri Più Liberi
Notizia pubblicata il 06.12.2016

Anche quest'anno Pisa University Press, insieme alle altre case editrici facenti parte del Coordinamento delle University Press, sarà presente a "Più Libri più Liberi" la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà a Roma dal 7 all'11 Dicembre.

Continua >
Pisa University Press partecipa alla 29° Edizione della Feria Universitaria del Libro (Messico)
Notizia pubblicata il 16.11.2016

Pisa University Press ha preso parte alla 29° Edizione della Feria Universitaria del Libro, che si è svolta dal 26 agosto al 4 settembre 2016 presso l'Universidad Autònoma del Estade de Hidalgo (Messico).

Continua >
Inaugurazione della sezione Tosco-Ligure Accademia di Storia dell'Arte Sanitaria
Notizia pubblicata il 11.11.2016

Simposio Medico – Storico
Inaugurazione della Sezione Tosco--‐Ligure
Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria
Venerdì 11 novembre 2016
Aula Magna ‐ Scuola Medica
Via Roma 55- Pisa

Continua >
Incontro "Università e città a Pisa. Esperienze e prospettive"
Notizia pubblicata il 10.11.2016

"Università e città a Pisa. Esperienze e prospettive"

Pisa Book Festival, Palazzo dei Congressi, Pisa

Continua >
Incontro "Connessioni - I diversi saperi della cultura visiva"
Notizia pubblicata il 10.11.2016

Incontro "Connessioni - I diversi saperi della cultura visiva"

Pisa Book Festival, Palazzo dei Congressi, Pisa

Pisa University Press al Pisa Book Festival 2016
Notizia pubblicata il 08.11.2016

Anche quest'anno Pisa University Press partecipa al Pisa Book Festival (11/13 Novembre - Palazzo dei Congressi, Pisa - http://www.pisabookfestival.com/). Potete trovare le nostre pubblicazioni allo stand n. 164.

La Nazione Pisa, 8.11.2016
Notizia pubblicata il 08.11.2016

Su "La Nazione Pisa" è stato pubblicato un articolo sulla partecipazione della Pisa University Press al Pisa Book Festival.

Continua >
La scienza aperta tra editoria e valutazione
Notizia pubblicata il 14.10.2016

In occasione del primo decennale di attività di EUT Edizioni Università di Trieste, si terrà il Secondo Convegno annuale AISA (Associazione Italiana per la Promozione della Scienza Aperta)