Pisa University Press partecipa al Salone del Libro e dell'Editoria di Napoli

L'evento si è concluso:
domenica 7 aprile 2019
alle 17.00
Pisa Univeristy Press partecipa al Salone del Libro e dell'Editoria di Napoli che si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2019 presso Castel San'Elmo.

Giunta alla sua seconda edizione Napoli Città Libro intensifica il dialogo con la città e la sua cultura mettendo al centro la forza di una radicata tradizione umanistica e intellettuale. Arricchito da nuovi contenuti, il Salone del Libro e dell’Editoria di Napoli torna dal 4 al 7 aprile 2019 e porta i libri nella suggestiva sede di Castel Sant’Elmo, al Vomero.

Troverete i volumi di Pisa University Press allo stand Stand P5 condiviso con le altre case editrici facenti parte del Coordinamento University Press Italiane.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato