Presentazione del volume "Codice della relazione peritale nel processo civile di cognizione"

Lungotevere Arnaldo da Brescia 4 ROMA

mercoledì 6 febbraio 2013
dalle 14.00 alle 18.00
Pisa University Press é lieta di segnalare la cerimonia di presentazione del
"Codice della relazione peritale nel processo civile di cognizione"
che avrà luogo il giorno 06 Febbraio 2013 presso la Cassa di Previdenza ed Assistenza Geometri  (Sala Trilussa Roma - Lungotevere Arnaldo Da Brescia, 4). L'iniziativa vede il coinvolgimento dei seguenti Enti:

- Consiglio Nazionale Forense
- Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati
- Scuola Superiore dell'Avvocatura
- Associazione Nazionale Geometri Consulenti tecnici, Arbitri, Mediatori

Scopo dichiarato è quello di dare evidenza alla pubblicazione di un'opera che si  pone l'obiettivo di uniformare la metodologia di redazione della relazione peritale  nella consapevolezza che è responsabilità dell'ausiliario offrire al magistrato un documento peritale completo e corretto per forma e sostanza.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato