Presentazione del volume «JA, JEG TÆLLER MIN TROE HVER TIME»
Presentazione del volume «JA, JEG TÆLLER MIN TROE HVER TIME»
Sabato 9 aprile 2022 alle ore 17:30 presso il Salone del Castello dei Vicari di Lari verrà presentato il volume «JA, JEG TÆLLER MIN TROE HVER TIME» a cura di Alessandro Fambrini, Marco Battaglia, Anna Wegener e edito da Pisa University Press.
Sottotitolo non presente
Leggi l'articolo
09.04.2022
Inizio h 17.30 - Fine h 19.00
Salone del Castello dei Vicari
Castello dei Vicari, Lari
Sabato 9 aprile 2022 ore 17:30 Salone del Castello dei Vicari (Lari)
Verrà presentato il volume «Ja, jeg tæller min Troe hver Time. Studi nordici in memoria di Jørgen Stender Clausen» a cura di Alessandro Fambrini, Marco Battaglia, Anna Wegener e edito da Pisa University Press.
I libri dell'evento
A cura di:Marco Battaglia, Alessandro Fambrini, Anna Wegener
Al Circolo Il Fortino di Marina serata dedicata al libro "San Vittore Auschwitz Timișoara. Nuovi documenti e studi per Silvio Guarnieri, Carlo Mendel, Anita Polese, Luigi Rozzi" del prof. Fabrizio Franceschini
Venerdì 25 settembre nell'Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche incontro dibattito "Scienza, medicina, filosofia" con al centro il libro "Il filosofo e il gallo" di Claudio Spinellii, edito da Pisa University Press.
Pisa University Press partecipa alla XVII edizione de "I Colori del Libro" a Bagno Vignoni con il proprio stand dedicato al catalogo Nistri-Lischi e una presentazione.
Venerdì 7 agosto lo Stabilimento Balneare Sociale UISP Village di Marina di Pisa ospiterà la presentazione del libro "Ad Alto Rischio. Domande, dubbi, consapevolezze sulla malattia di Parkinson” di Lucia Migliore.
Venerdì 26 giugno, alle ore 17,45, alla Libreria Feltrinelli di Pisa incontro di presentazione del libro "Il filosofo e il gallo. Dialoghi attorno al mistero dell’uomo e al senso della vita" di Claudio Spinelli, edito da Pisa University Press.
Domenica 7 giugno alle ore 18.00 il Comune di Follonica ospiterà il prof. Claudio Spinelli per la presentazione del suo libro “Il filosofo e il gallo”, edito da Pisa University Press
All'interno del "Maggio dei libri", lunedì 25 maggio sarà presentato a Pisa il volume “Al voto-2 giugno 1946. La voce delle donne, la scelta di un paese”, edito da Pisa University Press.