Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

"The Game" in scena per la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione

Dove

piazza della Stazione Pisa

Quando

venerdì 3 ottobre 2025
dalle 21.00 alle 21.00
Venerdi 3 ottobre alle ore 21:00 al Teatro Nuovo-Binario Vivo andrà in scena lo spettacolo teatrale "The Game". L'appuntamento è organizzato dal CISP e dal Cidic - Centro per l'Innovazione e la diffusione della cultura, con il patrocinio dell'Università d
In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione, venerdi 3 ottobre alle ore 21:00 al Teatro Nuovo-Binario Vivo (Piazza della Stazione), andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo "The Game", firmato da Binario Vivo Aps. 

L'appuntamento è organizzato dal CISP e dal Cidic - Centro per l'Innovazione e la diffusione della cultura, con il patrocinio dell'Università di Pisa e di Runipace - Rete delle Università Italiane per la Pace, con l'obiettivo di promuovere riflessione e consapevolezza sul fenomeno migratorio, ricordando tutte le vittime delle frontiere.

"The Game" è il termine utilizzato dai migranti per descrivere il processo di attraversamento illegale delle frontiere, con l'obiettivo di raggiungere le nazioni più prospere dell'Unione Europea. Binario Vivo, dopo aver dedicato due anni a ricerche e studi sul campo, ha creato uno spettacolo teatrale che si distingue per la sua natura provocatoria e la sua interattivita, affrontando temi complessi come l'immigrazione e le severe difficolta incontrate durante i viaggi migratori.


L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.



Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.