Pisa University Press partecipa al Salone del Libro di Torino

Pisa University Press partecipa al Salone del Libro di Torino Pisa University Press partecipa al Salone del Libro di Torino

Pisa University Press è presente anche a questa edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino dal 9 al 13 maggio 2019. Troverete le nostre novità editoriali presso lo stand del Coordinamento University Press Italiane (PADIGLIONE OVAL - STAND X193).

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato