Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

"Le discriminazioni fondate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere" opera finalista del premio Nabakov

"Le discriminazioni fondate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere" a cura di Elettra Stradella e edito da Pisa University Press risulta tra le opere finaliste del premio Nabakov.

Leggi l'articolo

  • News
  • |
  • Pubblicazione: 20 gen 2020

Il volume “Le discriminazioni fondate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere” a cura di Elettra Stradella e edito da Pisa University Press (https://www.pisauniversitypress.it/scheda-libro/autori-vari/le-discriminazioni-fondate-sullorientamento-sessuale-e-sullidentita-di-genere-978-883339-2691-575609.html) risulta tra le opere finaliste del premio Nabakov (https://www.premionabokov.com/i-finalisti/).

Il Premio Letterario Internazionale Nabokov, è stato istituito a Roma nel 2006. All’organizzazione del premio presiede un Comitato direttivo composto da due rappresentanti del sistema editoriale italiano, due rappresentanti dell’Ordine dei giornalisti, due docenti e tre vincitori del Premio. Il Comitato del Premio Nabokov è rinnovato ogni tre anni ed è presieduto da Andrea Giannasi. Il premio è assegnato annualmente a un libro di narrativa, di poesia e di saggistica pubblicato in Italia tra il 30 maggio 2014 e il 30 novembre 2019.

 

"Le discriminazioni fondate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere" opera finalista del premio Nabakov

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.