Attuali e futuri enologi

Ebook
Social DRM
titolo Attuali e futuri enologi
sottotitolo Atti giornata di studio nel ventennale d’attivazione del Corso di studio in Viticoltura ed Enologia dell’Università di Pisa, Pisa 6 dicembre 2013
Autori ,
Editore Pisa University Press Srl
Formato Ebook - Pdf
Protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

Pubblicazione 2016

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Vengono presentate le attività svolte nell’ambito di una giornata di studio tenutasi il 6 dicembre 2013, a titolo “Attuali e futuri enologi dell’Università di Pisa nel ventennale dell’attivazione del Corso di Studio in Viticoltura ed Enologia”, comprendenti le relazioni introduttive tenute dai docenti del CdS Viticoltura ed Enologia, gli interventi di laureati Enologi, e della rassegna dei vini dal titolo “Questo vino l’ho fatto io”. Le relazioni introduttive analizzano criticamente il lavoro svolto finora per offrire l’opportunità di un confronto con studenti e laureati, aziende e operatori del settore, allo scopo di esaminare le prospettive del settore vitivinicolo.