Egitto e vicino Oriente

sottotitolo Vol. 27
Editore Plus - Università di Pisa
formato Fascicolo carta

La rivista in questo numero ospita interventi in lingua inglese e italiana

La rivista in questo numero ospita interventi in lingua inglese e italiana. Tra gli argomenti trattati: The archeological activity of Pisa and Messina University in Fayum-Egypt, at Medinet Madi and at Khelua; Quando Adriano venne in Egitto; I tumori maligni nell'antico Egitto e in Nubia; Bende e tecniche di bendaggio nell'antico Egitto.