Inseguendo il sogno

argomento Matematica e Informatica Collezione accademica
pubblicazione 12/2019
ISBN 978-883339-3131

Il volume raccoglie le testimonianze dirette dei protagonisti della nascita dell’informatica, che mosse i suoi primi passi proprio a Pisa nel 1969. La realizzazione di tale opera si inserisce all’interno del programma di Informatica50 che l’Università di Pisa sta promuovendo lungo tutto il 2019 per celebrare il primo mezzo secolo del suo corso di laurea in Informatica.

Rassegna stampa per Inseguendo il sogno

Su "il Quotidiano" è stata pubblicata una recensione del volume "Inseguendo il sogno" di Gian Luigi Ferrari e edito da Pisa University Press.