Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Sviluppo rurale e comunicazione

Sviluppo rurale e comunicazione
titolo Sviluppo rurale e comunicazione
sottotitolo Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale
Curatori

Argomenti Agraria e Veterinaria Atti di Convegno
Agraria e Veterinaria
Editore Plus - Università di Pisa
Formato Libro
Pagine 120
Pubblicazione 2004
ISBN 9788884922083
 

Abstract

In uno scenario rurale in via di trasformazione come quello attuale la comunicazione si configura come un fattore chiave dello
11,00
 
Spedito in 1 giorno lavorativo

In uno scenario rurale in via di trasformazione come quello attuale la comunicazione si configura come un fattore chiave dello sviluppo, in quanto costituisce lo strumento fondamentale che permette agli attori delle zone agricole di cogliere le opportunità ed affrontare le sfide che si presentano loro. Questa riflessione è alla base del progetto di ricerca europeo TRUC sulla comunicazione rurale, volto a comprendere come gli attori comunichino in tempi di forte cambiamento, per analizzare l'effetto delle pratiche comunicative sulla ruralità e per sviluppare strumenti che migliorino l'efficienza e l'efficacia della comunicazione dei gruppi stessi.

 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento