Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Realizzare l'e-learning: esperienze e casi nelle organizzazioni

Realizzare l'e-learning: esperienze e casi nelle organizzazioni
titolo Realizzare l'e-learning: esperienze e casi nelle organizzazioni
autori , ,
argomento Scienze politiche e sociali Manuali
editore Plus - Università di Pisa
formato Libro
pagine 128
pubblicazione 2005
ISBN 9788884922304
 

Abstract

Cifre, confronti, mercato, prospettive: questi i termini con i quali fino ad oggi si è affrontato il tema e-learning
16,00
 
Spedito in 1 giorno lavorativo
Cifre, confronti, mercato, prospettive: questi i termini con i quali fino ad oggi si è affrontato il tema e-learning. Ma cosa è stato realizzato nelle imprese e nelle università? Quali metodi utilizzare per valutare il ritorno dell'investimento? Quali piattaforme tecnologiche utilizzate? Quali le ricadute? Il volume, nato dal forum "Il Tempo dell'E-Learning: Presente e Futuro della Formazione a Distanza", cerca di rispondere a queste domande riportando alcuni contributi autorevoli, tra cui: Roberto Liscia (presidente ANEE), Raoul Nacamulli (Università Milano Bocconi), Ugo Guelfi (Ministero dell'Innovazione e la Tecnologia), Marco Pasquali (Rettore dell'Università di Pisa).
 

Biografia degli autori

Giuseppe Bellandi

Bellandi Giuseppe è Professore Ordinario di Economia ed Organizzazione Aziendale presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa, dove è docente dei corsi di Gestione dell'Informazione Aziendale e di Marketing. I suoi principali interssi scientifici riguardano la progettazione di cruscotti gestionali, la misurazione delle qualità e la valutazione delle risorse umane delle banche. Più recentemente si è occupato di certificazione etica e Knowledge Mangement. Fra i suoi libri: Organizzare la Qualità Totale nell'impresa Banca (Isedi), La Misurazione della Qualità (Etas Libri), Economia e Gestione dell'Impresa (Utet), Trovarsi Lavoro (ETS).


Antonella Martini

Antonella Martini è ricercatrice di Ingegneria Economco-Gestionale presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa, dove sono docenti nei corsi di Economia ed Organizzazione Aziendale e di Gestione dell'Innovazione e dei Progetti. La loro attività di ricerca riguarda i temi del Knowledge Management e dell'Innovazione Continua, sui quali sono attivamente coinvolte in progetti di ricerca sia nazionali che internazionale.


Luisa Pellegrini

Luisa Pellegrini è ricercatrice di Ingegneria Economco-Gestionale presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa, dove sono docenti nei corsi diEconomia ed Organizzazione Aziendale e di Gestione dell'Innovazione e dei Progetti. La loro attività di ricerca riguarda i temi del Knowledge Management e dell'Innovazione Continua, sui quali sono attivamente coinvolte in progetti di ricerca sia nazionali che internazionale.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.