Koji Kuwakino
Koji Kuwakino
autore
Plus - Università di Pisa
Koji Kuwakino, laureato in Ingegneria presso la Chiba University in Giappone. Nel 1999 ha svolto un Master in storia dell'architettura occidentale presso la Tokyo University. Nel 2007 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Storia delle Arti Visive e dello Spettacolo presso l'Università di Pisa.
Titoli dell'autore
Giappone
Tutela e conservazione di antiche tradizioni (Ediz. italiana, giapponese e inglese)
di Koji Kuwakino, Olimpia Niglio
editore: Plus - Università di Pisa
pagine: 256
Il volume rappresenta un viaggio attraverso il mondo dell'arte, dell'architettura e del paesaggio giapponese alla scoperta dei
€20,00
EVENTI
Pisa University Press al Pisa Book Festival - 23° edizione
dal 02.10.2025 al 05.10.2025

Pisa University Press sarà presente al Pisa Book Festival 2025, con il proprio stand, carico di novità editoriali, e due conversazioni.
"The Game" in scena per la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione
03.10.2025 alle ore 21.00

Venerdi 3 ottobre alle ore 21:00 al Teatro Nuovo-Binario Vivo andrà in scena lo spettacolo teatrale "The Game". L'appuntamento è organizzato dal CISP e dal Cidic - Centro per l'Innovazione e la diffusione della cultura, con il patrocinio dell'Università d
Presentazione "Pisa romana. Le domus di piazza Andrea Del Sarto"
21.07.2025 alle ore 21.15
Rassegna stampa
Boom di melanomi: intervista del Tirreno al prof. Claudio Spinelli, autore di "Il carcinoma della tiroide dopo Chernobyl e Fukushima"
20/06/2025

Boom di melanomi a causa dell'inquinamento: intervista del Tirreno (ed. Livorno) al prof. Claudio Spinelli, autore di "Il carcinoma della tiroide dopo Chernobyl e Fukushima", edito da Pisa University Press
"La missione nascosta" di Giuseppe Crocetti sul Tirreno Pontedera
20/06/2025