Marco Carcassi
Titoli dell'autore
Linee guida per la definizione di un piano strategico per lo sviluppo del vettore energetico idrogeno
Con CD-ROM
editore: Plus - Università di Pisa
pagine: 216
La pubblicazione è il frutto di numerosi dibattiti avvenuti fra i soci del Forum Italiano dell'Idrogeno
€30,00
EVENTI
Presentazione a Milano del volume “L’Europa che non c’è” di Massimo Riva
16.12.2025 alle ore 18.00
Martedì 16 dicembre il volume di Massimo Riva “L’Europa che non c’è” edito da Pisa University Press approda alla Fondazione Corriere della Sera a Milano
A Firenze si presenta il volume "Tradizione e modernità"
10.12.2025 alle ore 17.00
A Firenze la presentazione del volume "Tradizione e modernità. La comunità greca di Livorno tra Sette e Ottocento" a cura di Andrea Addobbati e Umberto Cini
"Più libri più liberi" a Roma: presentazione con Giuliano Amato del volume “L’Europa che non c’è”
dal 08.12.2025 al 19.12.2025
Rassegna stampa
Segnalazione del volume "Iustiniani Augusti Digesta seu Pandectae" sulle pagine di Index (2024)
09/01/2026
Recensione del volume "Iustiniani Augusti Digesta seu Pandectae. Testo e traduzione : VI.1, 37-40", edito da Pisa University Press, nella rubrica Librorum Index di Index 52 (2024)
"L'Europa che non c'è" di Massimo Riva sulla testata online 'East Journal'
29/12/2025
Sulla prima pagina della testata online 'East Journal' l'articolo sulla presentazione alla fiera "Più Libri più liberi" di Roma del libro di Massimo Riva, 'L'Europa che non c'è', edito da Pisa University Press.
"L'Europa che non c'è" di Massimo Riva sul Corriere della Sera
15/12/2025




