Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

Veronica Neri

Veronica Neri
autore
Pisa University Press
Veronica Neri è ricercatrice di Filosofia Morale presso l'Università di Pisa. Dal 2004 collabora alle attività dei Master in Comunicazione pubblica e politica e ai cosri di Comunicazione dell'Ateneo pisano. Tra le sue pubblicazioni, contributi sull'etica della comunicazione, segnatamente pubblica (in Dizionario della comunicazione, a cura di D.E. Viganò, Carrocci, Roma 2009), pubblicitaria (in Etica della comunicazione pubblicitaria, La Scvuola, Brescia,2014; in Guida alle etiche della comunicazione, a cura di A. Fabris, Edizioni ETS, Pisa, 2011), visiva e delle nuove tecnologie (In L'immagine nel web. Etica e ontologia, Carrocci, Roma 2013; in Etica dell'immaginario sociale. Paradigmi a confronto, edizioni ERTS, Pisa 2016), per riviste nazionali e internazion ali.

Titoli dell'autore

Nuove tecnologie, immagini e orizzonti di senso

Prospettive interdisciplinari contemporanee

di Veronica Neri

editore: Pisa University Press

Le nuove tecnologie applicate al patrimonio culturale, nelle sue molteplici declinazioni, hanno modificato radicalmente la com
Gratuito
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.