Presentazione del volume "Atti del II convegno di diritto Nobiliare"

venerdì 9 maggio 2014
dalle 16.30 alle 18.00
In occasione del III Convegno di Diritto Nobiliare 9 Maggio 2014 ore 16.30 Dipartimento Cultura Via Montanara, 8 - Roma, Sala Santa Rita Presentazione del volume "Atti del II Convegno di Diritto Nobiliare" (Pisa University Press, 2014)
In occasione del III Convegno di Diritto Nobiliare
9 Maggio 2014 ore 16.30
Dipartimento Cultura
Via Montanara, 8 - Roma, Sala Santa Rita
Presentazione del volume
"Atti del II Convegno di Diritto Nobiliare" (Pisa University Press, 2014)
Il concetto giuridico di nobiltà dal mondo romano ad oggi
atti del secondo convegno di studi di Diritto Nobiliare
Questo volume...

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato