Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Intervista tg al prof. Saulle Panizza - La Costituzione Italiana tradotta in ucraino al Trofeo della Repubblica - 2 giugno (Ceparana, La Spezia)

Servizio tg dedicato alla Costituzione italiana tradotta in ucraino andato in onda su Tls-Tele Liguria Sud (4 giugno). Intervista al professor Saulle Panizza

Leggi l'articolo

  • Pubblicazione: 6 giu 2022

















In occasione della Festa del 2 giugno si è svolto al campo sportivo di Ceparana (La Spezia) il primo Trofeo della Repubblica.
Nell'ambito della giornata sono state consegnate ai giovani partecipanti le copie della Costituzione Italiana in ucraino, curata dai professori Saulle Panizza e Roberto Romboli.

L'emittente Tls-Tele Liguria Sud ha dedicato all'iniziativa un ampio servizio, con una intervista al professor Saulle Panizza (direttore Cidic) che è intervenuto sul tema "Il significato del 2 giugno e l'attualità della Costituzione repubblicana".

Guarda IL VIDEO scaricando l'allegato
Intervista tg al prof. Saulle Panizza - La Costituzione Italiana tradotta in ucraino al Trofeo della Repubblica - 2 giugno (Ceparana, La Spezia)