Vai al contenuto della pagina

La Nazione Pisa - “Tra mutualismo, emancipazionismo e coscienza nazionale. Il rapporto tra Apolloni, Dolfi e Garibaldi” edito da Pisa University Press

Tra mutualismo, emancipazionismo e coscienza nazionale Sulle pagine de La Nazione-Pisa la recensione e l'annuncio della presentazione del volume “Tra mutualismo, emancipazionismo e coscienza nazionale. Il rapporto tra Apolloni, Dolfi e Garibaldi”, edito da Pisa University Press.
Il volume è uscito in occasione del 140esimo anniversario della “Società pisana per la Cremazione".

La presentazione si svolgerà
giovedì 23 novembre alle 17, presso la Domus Mazziniana (via Massimo D’Azeglio 14, Pisa).

Tra mutualismo, emancipazionismo e coscienza nazionale

Il rapporto tra Apolloni, Dolfi e Garibaldi

editore: Pisa University Press

pagine: 234