Cultura e diritti 1/2020

Formato Libro
Pubblicazione 09/2020
ISBN 978-883318-0694

Salvatore Sica,Editoriale Carlo Forte, Provvedimenti della UE per far fronte all’emergenza da coronavirus e la necessaria riscoperta della solidarietà Daria Romano, L’istituto del “collocamento invariato” come modello alternativo di gestione della crisi familiare Lorenzo Locatelli, So, You want to become a lawyer Francesca Sorbi, Dove vanno le Scuole di formazione forense? Dalla situazione attuale alle prospettive di riforma Beatric...

Salvatore Sica,Editoriale

Lorenzo Locatelli, So, You want to become a lawyer

Beatrice La Porta, Il Regolamento europeo in materia di novel food: riflessioni sugli “alimenti tradizionali dei Paesi terzi”

Giuseppe Spoto, La difesa dei beni comuni contro il fenomeno del Land Grabbing e del Water Grabbing

Michele Salazar, Recensione a Un filo d’olio di Simonetta Agnello Hornby

Michele Salazar, Recensione a L’Agnese va a morire di Renata Viganò