I diritti fondamentali in epoca di pandemia: esperienze a confronto

titolo I diritti fondamentali in epoca di pandemia: esperienze a confronto
sottotitolo Seminario interno del Corso di Alta Formazione in Giustizia costituzionale e tutela giurisdizionale dei diritti, anno 2021
Curatori , ,
Argomento Scienze giuridiche Atti di Convegno
Editore Pisa University Press
Formato Libro: 17X24
Pagine 406
Pubblicazione 02/2022

Il Volume raccoglie i contributi di alcuni dei partecipanti al Seminario interno alla X edizione del Corso di Alta Formazione in Giustizia costituzionale e tutela giurisdizionale dei diritti fondamentali, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa nel gennaio 2021.Il Corso, di cui tra il gennaio e il febbraio 2022 si è tenuta l’XI edizione, ha rappresentato negli anni tanto per i partecipanti come per i doc...

Spedito in 2 giorni lavorativi
Il Corso, di cui tra il gennaio e il febbraio 2022 si è tenuta l’XI edizione, ha rappresentato negli anni tanto per i partecipanti come per i docenti un’occasione unica di proficuo confronto sulle tecniche e sugli strumenti di tutela dei diritti fondamentali, nell’ambito del quale si collocano a pieno titolo le testimonianze portate dai Corsisti su quello che oggi costituisce senza dubbio “il tema” dell’Agenda globale.