Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Il diritto dello sport dopo la riforma

novità
Il diritto dello sport dopo la riforma
titolo Il diritto dello sport dopo la riforma
sottotitolo Istanze di regolazione e specializzazione delle competenze
Curatori , , ,
Argomento Scienze giuridiche Studi giuridici per le professioni legali
Editore Pisa University Press
Formato Libro
Pagine 184
Pubblicazione 11/2022
ISBN 9788833396989
 

Abstract

Il volume raccoglie gli atti di un convegno svoltosi nel 2021 e che ha visto la partecipazione di numerosi giuristi esperti di varie discipline afferenti al diritto sportivo. A loro si è chiesto di tratteggiare i profili qualificanti di una materia che presenta spiccati aspetti di specializzazione e che è divenuta oggetto di particolare attenzione anche sul piano professionale. I contributi affrontano questioni ora classiche ora più innovative...
14,00
 
Spedito in 2 giorni lavorativi
Il volume raccoglie gli atti di un convegno svoltosi nel 2021 e che ha visto la partecipazione di numerosi giuristi esperti di varie discipline afferenti al diritto sportivo.
A loro si è chiesto di tratteggiare i profili qualificanti di una materia che presenta spiccati aspetti di specializzazione e che è divenuta oggetto di particolare attenzione anche sul piano professionale.

I contributi affrontano questioni ora classiche ora più innovative del diritto dello sport, anche alla luce degli effetti recati da una riforma complessiva del settore, varata dal Parlamento nel 2019 e la cui attuazione è stata avviata con l’emanazione di molteplici decreti legislativi nel febbraio del 2021.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.