News

Pisa University Press partecipa alle procedure per l'abilitazione Scientifica Nazionale
Notizia pubblicata il 17.09.2012

La casa editrice dell'Università di Pisa partecipa alle procedure previste dal bando dell'abilitazione scientifica nazionale al cui interno assumerà un ruolo determinante la valutazione delle pubblicazioni.

Continua >
Sperimentazione Deposito Digitale
Notizia pubblicata il 30.07.2012

Il deposito legale, cioè la consegna obbligatoria delle pubblicazioni negli istituti depositari da parte dei soggetti previsti dalla legge (DPR 252/2006), è lo strumento normativo che consente la raccolta e la conservazione dei diversi prodotti in archivi nazionali e regionali.

Continua >