Pisa University Press presente al convegno Dolce Acqua
Notizia pubblicata il 26.11.2013

Pisa University Press è presente al Convegno Dolce Acqua.L’acqua nella ricerca, nella salute, nell’arte.
Due giorni di riflessione sulla risorsa acqua nell’anno internazionale della cooperazione per l'acqua

Pisa University Press a Più libri più liberi
Notizia pubblicata il 25.11.2013

Pisa University Press sarà presente anche quest'anno alla Fiera della Piccola e Media Editoria "Più Libri più Liberi" (5-8 Dicembre. Palazzo dei Congressi Roma, EUR). Le pubblicazioni della Casa Editrice dell'Ateneo di Pisa saranno collocate all'interno dello Stand collettivo del Coordinamento UPI (University Press Italiane).

Notizia pubblicata il 04.11.2013

Anche quest'anno Pisa University Press partecipa con le proprie pubblicazioni al Pisa Book Festival.
Stand 164/165 Piano terra
In tale occasione la casa editrice partecipata 100% dall'Università di Pisa ha curato l'organizzazione di un evento.

Continua >
E Mozart finì in una fossa comune
Notizia pubblicata il 23.10.2013

E MOZART FINÌ IN UNA FOSSA COMUNE
Dibattito sul diritto d'autore
Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini"
Sala degli Atti Parlamentari
Piazza della Minerva, 38 - Roma
Mercoledì, 13 novembre 2013, ore 15

Presentazione Catalogo
Notizia pubblicata il 22.10.2013

Finissage e presentazione del Catalogo della Mostra "Lasciare un Segno"

PREMIO NAZIONALE LETTERARIO PISA - Menzione speciale a Pisa University Press
Notizia pubblicata il 14.10.2013

Il Comitato promotore del 57° Premio Nazionale Letterario Pisa ha deciso di assegnare alla Pisa University Press una segnalazione speciale per la produzione di Saggistica.

PREMIO NAZIONALE LETTERARIO PISA - Menzione speciale a Pisa University Press
Notizia pubblicata il 10.10.2013