Bilancio di genere 2020

Protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

Pubblicazione 2021

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Il Bilancio di Genere è uno strumento essenziale all’Ateneo per reaizzare la parità, integrando la prospettiva di genere in tutte le politiche dell’Università di Pisa.

Con la pubblicazione del Bilancio di Genere 2020, l’Università di Pisa prosegue con passo deciso nell’importante percorso di cambiamento culturale intrapreso ormai da tempo e volto alla creazione, all’interno della nostra comunità, di una reale uguaglianza di genere.