Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Dinamiche nelle strutture organizzative: riflessioni sullo sviluppo e sulla tecnologia a supporto

Pdf
Dinamiche nelle strutture organizzative: riflessioni sullo sviluppo e sulla tecnologia a supporto
Ebook
Social DRM
titolo Dinamiche nelle strutture organizzative: riflessioni sullo sviluppo e sulla tecnologia a supporto
autore
editore Pisa University Press
formato Ebook - Pdf
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pubblicazione 2020
ISBN 9788833393872
 

Abstract

Le strutture organizzative sono la risposta ai problemi di divisione del lavoro, di coordinamento e del mantenimento del vanta
13,99

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Le strutture organizzative sono la risposta ai problemi di divisione del lavoro, di coordinamento e del mantenimento del vantaggio competitivo di una azienda.

Il tema è affrontato dimostrando come nell’integrazione tra teoria organizzativa e pratica, risultino “favorevoli” quelle soluzioni organizzative coerenti con strategie di innovazione, di miglioramento qualitativo e che favoriscono l’ausilio della tecnologia.

Il lavoro si prefigge di essere uno strumento di apprendimento e un’occasione di riflessione nei confronti di una materia complessa e di natura interdisciplinare quale è appunto la progettazione organizzativa.

Il testo si articola in otto capitoli che delineano un inquadramento sistematico dei vari aspetti di un processo di progettazione di un’organizzazione.
 

Biografia dell'autore

Maria Zifaro

Maria Zifaro è Professore Associato di Organizzazione aziendale presso l’Università Mercatorum di Roma, docente nel corso di Organizzazione aziendale presso le Universi­tà di Pisa e di Macerata. Si occupa di gestione delle risorse umane e di sistemi informativi aziendali. È autrice di lavori monografici ed opere collettanee, nonché di numerosi contri­buti in convegni nazionali ed internazionali. 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.