La XVII legislatura: Elementi per un Bilancio

La XVII legislatura: Elementi per un Bilancio
titolo La XVII legislatura: Elementi per un Bilancio
curatori ,
argomenti Scienze politiche e sociali studi pisani sul parlamento
Scienze politiche e sociali
pubblicazione 10/2020
ISBN 978-883339-3667

Nel 2007, Pisa University Press ha pubblicato il primo volume che raccoglieva i risultati dei seminari organizzati annualmente alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa su tematiche connesse all’organizzazione e alle attività parlamentari. Questo volume, il nono della serie, accoglie gli atti di un ciclo di seminari volti a compiere un’analisi della XVII legislatura (2013-2018) sotto diversi profili delle fonti del diritto, dell’organizzazione parlamentare e di alcune tra le più rilevanti politiche pubbliche.