Casi e materiali di diritto penale

Casi e materiali di diritto penale

Abstract

Il volume vuole offrire agli allievi delle scuole forensi, delle scuole legali e dei praticanti che si avviano a sostenere l'e
15,00
 
Spedito in 2 giorni lavorativi

Il volume vuole offrire agli allievi delle scuole forensi, delle scuole legali e dei praticanti che si avviano a sostenere l'esame di abilitazione uno strumento operativo per integrare lo studio delle discipline giuridiche e, in questo caso particolare, del diritto processuale civile. Per questa ragione il testo oltre ad offrire lo svolgimento di un parere e corredarlo con un atto nella maggior parte dei casi, offre un percorso didattico/formativo che ha come obiettivo la focalizzatone dei principali aspetti problematici dal punto di visto sostanziale o processuale del caso proposto.

 

Biografia degli autori

G. Gobbi


Antonella Martini

Antonella Martini è ricercatrice di Ingegneria Economco-Gestionale presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa, dove sono docenti nei corsi di Economia ed Organizzazione Aziendale e di Gestione dell'Innovazione e dei Progetti. La loro attività di ricerca riguarda i temi del Knowledge Management e dell'Innovazione Continua, sui quali sono attivamente coinvolte in progetti di ricerca sia nazionali che internazionale.


Carmela Piemontese


Giovanni Vaglio


Antonio Vallini