Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Gestione delle risorse umane

Gestione delle risorse umane
titolo Gestione delle risorse umane
autori ,
argomento Scienze economiche e statistiche Manuali
editore Pisa University Press
formato Libro
pagine 218
pubblicazione 08/2016
ISBN 978-886741-6448
 

Abstract

Un testo dal taglio multidisciplinare, per formarsi o specializzarsi nella gestione delle risorse umane in vista di un ruolo manageriale e dirigenziale. Hanno contribuito in modo ricco ed eterogeneo: economisti, ingegneri, psicologi, psichiatri, sociologi, antropologi, esperti di comunicazione, mediazione, costume, diversity management, linguisti, matematici, dirigenti amministrativi, avvocati, musicisti. Il lavoro presenta una parte di taglio te...
16,00
 
Spedito in 1 giorno lavorativo

Un testo dal taglio multidisciplinare, per formarsi o specializzarsi nella gestione delle risorse umane in vista di un ruolo manageriale e dirigenziale. Hanno contribuito in modo ricco ed eterogeneo: economisti, ingegneri, psicologi, psichiatri, sociologi, antropologi, esperti di comunicazione, mediazione, costume, diversity management, linguisti, matematici, dirigenti amministrativi, avvocati, musicisti. Il lavoro presenta una parte di taglio teorico e una raccolta di testimonianze che attingono a esperienze maturate in differenti ambiti.

Contributi di: Marco Agujari, Sonia Bernicchi, Massimiliano Boccuccia, Elena Carpi, Alessio Ciardi, Alfredo Cucinotta, Maria Cristina Del Poggetto, Rolando Donati, Maria Giuseppina Fancellu, Francesco Fantini, Serena Gianfaldoni, Marco Giannini, Gabriele Giorgi, Rossana Gravina, Patrizia Magnante, Riccardo Mascia, Diana Pardini, Gerardo Pastore, Alessandra Preti, Niccolò Rinaldi, Carmelo Russo, Maurizio Sbrana, Giorgio Simonini, Cecilia Taddei, Nicoleta Tudor.

 

 

Biografia degli autori

Serena Gianfaldoni

Membro del Laboratorio di Ricerca Sociale dell’Università di Pisa, della Società Italiana di Sociologia, dell’Osservatorio di Studi Internazionali sul Mediterraneo e Direttrice del Festival Nazionale delle Culture. Nel corso della sua attività di docenza e ricerca si è occupata di comunicazione nterpersonale, gestione delle risorse umane, mediazione, tematiche interculturali e dialogo interreligioso.


Marco Giannini

Professore di Organizzazione delle Aziende Industriali presso il Dipartimento di Economia & Management dell’Università di Pisa. Si è occupato di innovazioni organizzative, impatti sullo sviluppo territoriale, Made in Italy, sviluppo del territorio, evoluzione dell’organizzazione del lavoro. Fra le sue pubblicazioni “L’azienda industriale” e “La sicurezza sul lavoro”, “La progettazione organizzative”.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.