Prove di futuro

Ebook
Social DRM
titolo Prove di futuro
sottotitolo L'informatica italiana dalle origini al domani
Autori ,
Editore Pisa University Press
Formato Ebook - Pdf
Protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

Pubblicazione 2021

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Una storia lunghissima da Fibonacci agli “eroi” della Calcolatrice Elettronica Pisana, ai creatori del Corso di Laurea che, per primo, renderà sistematica la trasmissione di queste nuove conoscenze e, poi ancora, come conseguenza di quella virtuosa; la prima connessione italiana ad Internet, il registro dei domini e un’idea di futuro dove la voglia e la possibilità di essere protagonisti c’è ancora.

Biografia degli autori

Fabio Demi

Laureato in Storia all'Università di Pisa, è giornalista professionista e lavora per il quotidiano "Il Tirreno"

Davide Guadagni