Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Una introduzione alla progettazione e costruzione di macchine

Una introduzione alla progettazione e costruzione di macchine
titolo Una introduzione alla progettazione e costruzione di macchine
autore
argomento Ingegneria industriale e dell’informazione Manuali
editore Plus - Università di Pisa
formato Libro
pagine 248
pubblicazione 2004
ISBN 9788884921550
 

Abstract

In questo volume si intende esporre, in modo sintetico e con finalità essenzialmente didattiche, alcuni argomenti relativi all
14,00
 
Spedito in 1 giorno lavorativo

In questo volume si intende esporre, in modo sintetico e con finalità essenzialmente didattiche, alcuni argomenti relativi alla impostazione concettuale di un progetto meccanico, alla gestione delle attività di progettazione e dei relativi documenti, alla valutazione della sicurezza, dell'affidabilità e dei costi della macchina. Questo volume si rivolge, in particolare, agli allievi dei corsi universitari di Ingegneria, che debbano affrontare per la prima volta, a fini di esercitazione, la progettazione di una macchina oppure che siano interessati allo studio degli aspetti gestionali della progettazione stessa.

 

Biografia dell'autore

Enrico Manfredi

Enrico Manfredi, nato a Cagliari nel 1938, si è laureato in Ingegneria Industriale-sottosezione meccanica, presso l'Università di Pisa.

Ha iniziato la carriera presso l'Accademia Navale di Livorno, come Assistente di Lucio Lazzarino, continuandola presso l'Ateneo pisano, che gli ha conferito l'Ordine del Cherubino. Attualmente è Ordinario di Costruzione di Macchine presso l'Università di Pisa.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.