Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

In presa diretta

novità
In presa diretta
titolo In presa diretta
sottotitolo Il fascismo nei suoi contemporanei
Curatori ,
Argomento Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Atti di Convegno
Editore Pisa University Press
Formato
libro Libro
Pagine 204
Pubblicazione 05/2024
ISBN 9788833399461
 

Abstract

Il volume, esito di un convegno nazionale di studi promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa nel novembre 2022, offre una rassegna delle interpretazioni del fascismo elaborate da varie personalità (italiane e non) del mondo della politica e della cultura contemporanee alla nascita e all’affermazione del movimento delle camicie nere nel panorama italiano. I contributi raccolti danno conto, in una prospettiva inte...
22,00
 
Spedito in 2 giorni lavorativi
Il volume, esito di un convegno nazionale di studi promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa nel novembre 2022, offre una rassegna delle interpretazioni del fascismo elaborate da varie personalità (italiane e non) del mondo della politica e della cultura contemporanee alla nascita e all’affermazione del movimento delle camicie nere nel panorama italiano.

I contributi raccolti danno conto, in una prospettiva interdisciplinare, di una poliedricità di punti di vista e di vissuti maturati da intellettuali di varia formazione e sensibilità nel corso delle diverse fasi della storia dell’Italia fascista.
 

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.