Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

La garanzia costituzionale della proprietà in Cina

novità
La garanzia costituzionale della proprietà in Cina
titolo La garanzia costituzionale della proprietà in Cina
autore
argomenti Scienze giuridiche > Saggi e studi
editore Pisa University Press
formato Libro
pagine 134
pubblicazione 05/2017
ISBN 978-886741-8077
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Il libro di Xia Xiaoxiong cerca di dare risposte agli aspetti più complessi e problematici connessi con la costituzionalizzazione del diritto di proprietà in Cina; lo fa con convincenti argomentazioni, spesso ricorrendo alla comparazione con ordinamenti europei che l’Autore ha avuto modo di conoscere e studiare. L’opera costituirà un importante punto di riferimento teorico-argomentativo per la riflessione giuridica in un tempo in cui l’...
15,00
 
Spedito in 1 giorno lavorativo
Condividi
Il libro di Xia Xiaoxiong cerca di dare risposte agli aspetti più complessi e problematici connessi con la costituzionalizzazione del diritto di proprietà in Cina; lo fa con convincenti argomentazioni, spesso ricorrendo alla comparazione con ordinamenti europei che l’Autore ha avuto modo di conoscere e studiare.
L’opera costituirà un importante punto di riferimento teorico-argomentativo per la riflessione giuridica in un tempo in cui l’economia di mercato socialista cerca difficili risposte per ovviare ai gravi squilibri nella distribuzione del reddito nazionale.
 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.