Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

La garanzia costituzionale della proprietà in Cina

La garanzia costituzionale della proprietà in Cina
titolo La garanzia costituzionale della proprietà in Cina
autore
argomenti Scienze giuridiche Saggi e studi
editore Pisa University Press
formato Libro
pagine 134
pubblicazione 05/2017
ISBN 978-886741-8077
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Il libro di Xia Xiaoxiong cerca di dare risposte agli aspetti più complessi e problematici connessi con la costituzionalizzazione del diritto di proprietà in Cina; lo fa con convincenti argomentazioni, spesso ricorrendo alla comparazione con ordinamenti europei che l’Autore ha avuto modo di conoscere e studiare. L’opera costituirà un importante punto di riferimento teorico-argomentativo per la riflessione giuridica in un tempo in cui l’...
15,00
 
Spedito in 1 giorno lavorativo
Il libro di Xia Xiaoxiong cerca di dare risposte agli aspetti più complessi e problematici connessi con la costituzionalizzazione del diritto di proprietà in Cina; lo fa con convincenti argomentazioni, spesso ricorrendo alla comparazione con ordinamenti europei che l’Autore ha avuto modo di conoscere e studiare.
L’opera costituirà un importante punto di riferimento teorico-argomentativo per la riflessione giuridica in un tempo in cui l’economia di mercato socialista cerca difficili risposte per ovviare ai gravi squilibri nella distribuzione del reddito nazionale.
 

Biografia dell'autore

Xia Xiaoxiong

E' ricercatore nell'Istituto di Diritto dell' Accademia cinese delle Scienze Sociali
Ha ottenuto il titolo di dottore di ricerca in Giustizia costituzionale e diritti fondamentali presso l'Università di Pisa nel 2012.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.