Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

Indipendenza, imparzialità e responsabilità dei giudici speciali

Indipendenza, imparzialità e responsabilità dei giudici speciali
titolo Indipendenza, imparzialità e responsabilità dei giudici speciali
Curatore
Argomento Scienze politiche e sociali Pubbliche Funzioni e Responsabilità
Editore Pisa University Press
Formato
libro Libro
Pagine 304
Pubblicazione 2013
ISBN 9788867412181
 

Abstract

Il volume raccoglie, con i necessari...
18,00
 
Spedito in 2 giorni lavorativi

Disponibile anche nel formato

Il volume raccoglie, con i necessari aggiornamenti, gli Atti di una giornata di studio svoltasi a Pisa il 1° giugno 2012, dedicata alle giurisdizioni speciali con particolare riguardo ai delicati profili attinenti profili attinenti allo status, alle garanzie di indipendenza e alle forme di responsabilità dei magistrati amministrativi, contabili, militari e tributari.

All’iniziativa, organizzata dal curatore del volume, prof. Giuseppe Campanelli, in collaborazione con i colleghi Francesco Dal Canto e Saulle Panizza, hanno partecipato alcuni dei rappresentanti più autorevoli delle diverse giurisdizioni speciali, della dottrina che si è occupata del tema e del mondo dell’avvocatura.

Con le relazioni di Francesca Biondi, Giuseppe Campanelli, Nicola Pignatelli, Nicolò Zanon, gli interventi di Anna Silvia Bruno e Michele Carducci, Angelo Caputo, Saulle Panizza, la partecipazione alla tavola rotonda di Giovanni Barone, Paolo Berruti, Ugo De Carlo, Maurizio Nicolosi, Vittorio Raeli, Carlo Vallini, e le conclusioni di Alessandro Pizzorusso.

 

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.