titolo Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale.
sottotitolo Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale
autore
argomento Scienze economiche e statistiche Manuali
editore Plus - Università di Pisa
pubblicazione 2005

Il presente lavoro affronta il sistema turismo nelle sue componenti per addentrarsi all'interno dell'azienda turistica e trattare i principali elementi e strumenti di management per il supporto del governo aziendale. Questo primo volume vuole soffermarsi sugli aspetti più teorici del fenomeno turismo analizzato da un punto di vista economico aziendale e sugli elementi del management che all'interno dell'azienda turistica possono guidarne il governo verso i nuovi scenari competitivi.

Alessandro Capocchi

Alessandro Capocchi è Professore Associato di Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia dell'Università di Milano Bicocca.