Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

Marketing

Marketing
Titolo Marketing
Sottotitolo Recenti applicazioni e strumenti operativi
Autore
Argomento Scienze economiche e statistiche Manuali
Editore Plus - Università di Pisa
Formato
libro Libro
Pagine 204
Pubblicazione 2005
ISBN 9788884922175
 

Abstract

Marketing è un manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager ed a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire quest
20,00
 
Spedito in 2 giorni lavorativi
Marketing è un manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager ed a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire questa materia. Si tratta di un testo informativo e formativo, che aiuta ad apprendere ed applicare i principi e gli strumenti più moderni. Marketing è un manuale aggiornato che prende spunto dai testi più conosciuti e recenti; affianca alla teoria esempi esplicativi che facilitano la comprensione dei temi trattati oltre a garantirne una maggiore applicabilità nella realtà operativa
 

Biografia dell'autore

Marco Mariani

Marco Mariani si è laureato in Economia e Commercio all'Università di Pisa dove attualmente ricopre l'incarico di Cultore della Materia in Economia delle Aziende di Credito. Ha conseguito il titolo di Master in Marketing e Comunicazione presso la SDA Bocconi di Milano. Dopo una significativa esperienza come Product Manager e Market Research Analyst in ambito farmaceutico, è attualmente Consulente Marketing presso lo Studio Falori di Pisa. Ha assunto recentemente anche il ruolo di Responsabile Marketing per la "Compagnia Farmacisti Pisani".

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.