Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

Marketing

Marketing
titolo Marketing
sottotitolo Recenti applicazioni e strumenti operativi
Autore
Argomento Scienze economiche e statistiche Manuali
Editore Plus - Università di Pisa
Formato
libro Libro
Pagine 204
Pubblicazione 2005
ISBN 9788884922175
 

Abstract

Marketing è un manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager ed a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire quest
20,00
 
Spedito in 2 giorni lavorativi
Marketing è un manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager ed a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire questa materia. Si tratta di un testo informativo e formativo, che aiuta ad apprendere ed applicare i principi e gli strumenti più moderni. Marketing è un manuale aggiornato che prende spunto dai testi più conosciuti e recenti; affianca alla teoria esempi esplicativi che facilitano la comprensione dei temi trattati oltre a garantirne una maggiore applicabilità nella realtà operativa
 

Biografia dell'autore

Marco Mariani

Marco Mariani si è laureato in Economia e Commercio all'Università di Pisa dove attualmente ricopre l'incarico di Cultore della Materia in Economia delle Aziende di Credito. Ha conseguito il titolo di Master in Marketing e Comunicazione presso la SDA Bocconi di Milano. Dopo una significativa esperienza come Product Manager e Market Research Analyst in ambito farmaceutico, è attualmente Consulente Marketing presso lo Studio Falori di Pisa. Ha assunto recentemente anche il ruolo di Responsabile Marketing per la "Compagnia Farmacisti Pisani".

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.