Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Presentazione del volume "Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale"

Presentazione del volume "Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale"

Presso le Scuderie Granducali a Seravezza è stato presentato il volume "Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale" a cura del Prof. Saulle Panizza ed edito da Pisa University Press.

Sottotitolo non presente

Leggi l'articolo

28.05.2018
Scuderie Granducali
, Seravezza

Si è tenuta il 28 maggio 2018 alle Scuderie Granducali la giornata di riflessione sulla Costituzione Italiana promossa dall’Amministrazione Comunale di Seravezza in collaborazione con la Fondazione Amadei e il Laboratorio di Cultura Costituzionale dell’Università di Pisa nell’ambito delle celebrazioni del 2 Giugno.
Dinanzi a una platea di studenti delle classi quinte di alcuni istituti versiliesi sono intervenuti Riccardo Tarabella, sindaco di Seravezza, Lucia Amadei, a nome della Fondazione Amadei e delle sorelle Anna e Marta, e il professor Saulle Panizza dell’Università di Pisa. Presenti in sala anche il vicesindaco Valentina Salvatori e il presidente del Consiglio Comunale Riccardo Biagi. Una copia del volume che raccoglie gli atti del convegno e un attestato di partecipazione sono stati consegnati a tutti gli studenti presenti. 

 L'evento è segnalato sulla homepage del sito dell'Università di Pisa, di seguito il link:

https://www.unipi.it/index.php/news/item/12557-costituzione-repubblicana-e-dimensione-sovranazionale

Locandina: Presentazione del volume "Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale"

I libri dell'evento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.