Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

Manuali

Marketing

Recenti applicazioni e strumenti operativi

di Marco Mariani

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 204

Marketing è un manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager ed a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire quest
20,00

L'analisi e la progettazione dei processi nelle organizzazioni: un metodo operativo

Autori vari

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 272

La pubblicazione è strutturata in quattro capitoli, i primi due sono volti a fornire le informazioni teoriche rispetto alla ge
22,00

Esercizi di matematica finanziaria

di Franca Orsi

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 120

In questo manuale la presentazione degli esercizi intende fornire una panoramica diversificata degli argomenti trattati, al fi
16,00

Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale.

Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale

di Alessandro Capocchi

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 176

Il presente lavoro affronta il sistema turismo nelle sue componenti per addentrarsi all'interno dell'azienda turistica e tratt
18,00

Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 2: Dalla teoria alla pratica. Significative esperienze imprenditoriali.

Dalla teoria alla pratica. Significative esperienze imprenditoriali

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 208

Il presente lavoro affronta, in modo articolato e distinto, il sistema turismo nelle sue parti componenti per addentrarsi all'
18,00

Qualità

Modelli e Vision 2000

di Gionata Carmignani, Roberto Mirandola

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 336

Una prima parte è dedicata all'analisi dei possibili approcci per la gestione del fattore qualità in un'organizzazione, da que
22,00

Strategie di copertura da rischio finanziario

di Franca Orsi

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 194

L'instabilità che ha caratterizzato la recente dinamica dei mercati finanziari internazionali ha fatto assumere una sempre mag
15,00

Misurazione del rischio di mercato

di Franca Orsi

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 104

Il presente manuale presenta i principali modelli di misurazione del rischio di mercato, che sostanzialmente si identifica nel
14,00

La sfida delle risorse umane

Come gestire, motivare e valorizzare la Persona nelle organizzazioni e nelle aziende

editore: Pisa University Press

pagine: 352

Dopo “Gestione delle Risorse Umane. Un approccio sistemico multidisciplinare” Serena Gianfaldoni e Marco Giannini tornano a parlare di Risorse Umane con il testo “La sfida delle Risorse Umane. Come gestire, motivare e valorizzare la Persona nelle organizzazioni e nelle aziende”. Il testo affronta da una prospettiva interdisciplinare temi di grande interesse e attualità che interessano le realtà organizzative: Soft Skills e processi di cambiamento, Qualità, Leadership, Carisma, Lean Manufacturing, Teamwork, Formazione, Motivazione, Empowering, Sviluppo Personale, Stress lavoro-correlato, Comunicazione, Business Etiquette, Cross Cultural Management, Reclutamento, Selezione, Gestione dei Conflitti, Diritto del Lavoro.  Contributi di: Marco Agujari, Sonia Bernicchi, Sergio Casella, Maria Cinque, Maria Cristina Del Poggetto, Ranieri Del Torto, Franco Failli, Serena Gianfaldoni, Marco Giannini, Rossana Gravina, Ahmed Habouss, Diana Pardini, Cecilia Taddei, Antonietta Zecchini.    
22,00

La qualità in azienda

Aspetti procedurali ed economici

di Enrico Gonnella, Angela Tarabella

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 128

Negli ultimi anni la variabile qualità è divenuta fattore strategico di successo per l'azienda, in particolare per le unità pr

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.