Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

Nicola Pignatelli

Nicola Pignatelli
autore
Plus - Università di Pisa
Nicola Pignatelli, Avvocato, Dottore di ricerca in Giustizia costituzionale dell'Università di Pisa, Professore a contratto di Diritto degli Enti locali dell'Università di Pisa. È docente a contratto nella Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Università di Pisa. È stato borsista post dottorato di Diritto costituzionale e docente a contratto di Diritto amministrativo presso la Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna. È autore di altre due monografie dal titolo Le "interazioni" tra processo amministrativo e processo costituzionale in via incidentale, Torino 2008 e Il "governo del territorio" nella giurisprudenza costituzionale: la recessività della materia, Torino 2012. È co-curatore del commentario T.U.E.L. dal titolo Codice degli Enti locali, Roma 2013. Ha pubblicato vari saggi sulle principali riviste italiane di diritto pubblico e costituzionale.

Libri dell'autore

Diritto pubblico e diritto privato nella rete delle nuove tecnologie

Atti del Seminario congiunto tra il Dottorato in diritto privato e la scuola di Dottorato in giustizia costituzionale e diritti fondamentali (Pisa, 26 giugno 2009)

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 322

Il presente volume raccoglie gli Atti del quinto seminario congiunto organizzato dal Dottorato in Diritto privato e dalla Scuo
18,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.